una soluzione mobile
Con l’obiettivo di andare incontro alle esigenze di poter avere soluzioni sempre più mobili, senza cavi, interconnesse e di facile utilizzo, è nato questo panel pc per ambienti ospedalieri. Oltre alle caratteristiche tipiche di tutti i terminali Wincomm come, ad esempio, la scocca anti-batterica, il design full flat e l’architettura completamente senza ventole, questo nuovo terminale include diverse caratteristiche interessanti.
operatività h24 garantita
Le batterie
Le 3 batterie interne che vengono date in dotazione possono essere sostituite “a caldo” senza dover spegnere il pc.
Queste batterie sono ricaricabili sia collegando il terminale alla rete di corrente oppure tramite il carica batterie esterno da tavolo.
È quindi evidente la sua idoneità all’impiego in tutti quei contesti dove sia necessaria la mobilità come carrelli informatizzati per le terapie, o dispositivi diagnostici bordo letto e molto altro ancora.

La scarica in sequenza
Un’altra caratteristica importante delle batterie di questo PC è la scarica in sequenza.
La maggioranza dei terminali simili che si possono trovare in commercio ha le batterie che si scaricano contemporaneamente, portando l’utente a dover sostituire contemporaneamente l’intero set di alimentazione.
La scarica in sequenza del WMP-22G ha il grande vantaggio di poter sostituire una sola batteria alla volta.
le specifiche tecniche del WMP-22G
Il WMP-22G è dotato di CPU Core i di 6° generazione, ma soprattutto di 3 batterie hot-swappable integrate che ne garantiscono il funzionamento h24 senza bisogno di essere collegato alla rete elettrica. Wincomm ha inoltre sviluppato il sistema di gestione intelligente i-Control, in grado di ottimizzare l’alimentazione tenendo conto del raffreddamento e della gestione delle prestazioni della CPU.
Inoltre è dotato di una ampia gamma di accessori quali telecamera, lettore badge/RFID, DICOM, porte Isolate, modulo TPM e molto altro…
Come tutti i nostri prodotti medicali ha una garanzia standard di 3 anni inclusa, ma è possibile estenderla fino a 5 anni.