• +39 015 983206
  • medicale@sisav.it
  • +39 346 1462920
× Send

I nostri pc elettromedicali possono essere utilizzati dalla sala operatoria al reparto perchè sono antibatterici, con vetro antigraffio e ottimizzati per l’utilizzo della cartella clinica elettronica.

Panel PC medicali

La scelta di un panel pc medicale può essere influenzata da vari fattori, in particolare dall’ambiente in cui dovrà essere utilizzato e dallo spazio disponibile. La scelta migliore è sicuramente quella dei pc medicali all-in one, che permettono di racchiudere display e pc medicale in un’unica soluzione, senza la necessità di un monitor medicale esterno (link a categoria).

PC medicali a batterie

Per l’utilizzo in mobilità, magari montato su un carrello medicale (per. es in reparto) possono essere una scelta vincente i panel pc medicali a batterie. Grazie alla loro alimentazione con 3 batterie interne ricaricabili possono essere utilizzati 7 giorni su 7, h24.

PC embedded medicali

Per le occasioni ove sia necessario separare il box pc dal display medicale oppure collegare diversi monitor allo stesso pc, potrà essere scelto un pc embedded medicale. Una soluzione stand alone che può essere montata in un luogo diverso dal sito di visualizzazione.