• +39 015 983206
  • medicale@sisav.it
  • +39 346 1462920
× Send

Tablet medicali certificati ad uso sanitario

All’interno delle strutture sanitarie è fondamentale l’utilizzo di apparecchiature informatiche mobili, comode e che siano disinfettabili ed antimicrobiche.

Io nostri tablet medicali certificati sono perfetti per lavorare in diversi ambienti ospedalieri, dalla sala operatoria fino ai reparti.

Le caratteristiche di un tablet medicale
Uno degli aspetti fondamentali in fase di scelta di hardware ad uso medico è la valutazione delle specifiche tecniche.

Quando infatti il tablet Pc medicale ha le stesse prestazioni di un computer, può essere utilizzato non solo per la visualizzazione, ma anche per la diagnostica in mobilità.

Un esempio? L’utilizzo combinato con le sonde ecografiche wireless.

Tutti i nostri modelli di tablet PC medicale hanno lo schermo touch screen, sono certificati EN-60601 e disponibili in diverse configurazioni.

I benefici dell’uso di tablet EN60601

Per l’utilizzo in mobilità all’interno di un ospedale, la scelta di un tablet medicale certificato è la migliore possibile per la sicurezza del personale sanitario e dei pazienti.

Inoltre, la scocca dei nostri tablet è in plastica antimicrobica e pulibile con tutti i detergenti ospedalieri, cosa che rende i tablet disinfettabili e quindi aiuta medici e infermieri a svolgere il proprio lavoro non solo dovunque, ma anche in completa sicurezza.
Tablet medicale windows o android?
Nella scelta di un tablet medicale ad uso sanitario è importante tenere conto del sistema operativo. In ambito ospedaliero un tablet medicale Windows è sicuramente la scelta più giusta vista l’interfacciabilità con tutti gli altri apparati presenti in rete.