tablet medicali

TABLET PC MEDICALI SANIFICABILI CERTIFICATI EN-60601

Nati per agevolare il lavoro di medici, infermieri e soccorritori i nostri tablet PC medicali sono una soluzione concreta alle difficoltà di diagnosi in mobilità all’interno delle strutture ospedaliere o al domicilio per applicazioni di telemedicina.

Tutti i nostri modelli di tablet PC medicali sono touch screen, certificati EN-60601 e disponibili in diverse configurazioni. 

Display

I nostri tablet medicali sono disponibili in diverse tagli display (6”, 10” o 13”), con risoluzione fino a 4K
Il touch screen è di tipo PCT a 10 tocchi, con schermo anti riflesso e protezione anti graffio. Il display è ad alta luminosità e può arrivare fino a 1000 nits

Calibrazione DICOM

I tablet sono alimentati tramite una batteria a lunga autonomia, di tipo Hot Swap, che può essere sostituita senza dover spegnere la macchina, grazie alla presenza di una batteria tampone interna. Dotandosi di una seconda batteria da alternare a quella già inclusa e di un carica batterie esterno, il tablet potrà essere usato totalmente in mobilità, senza mai arrivare allo spegnimento del dispositivo. 

Alta scala di grigi

Dispositivi fanless, con processore Intel core di ottava o decima generazione serie i5 o i7, che combina alte prestazioni a un’ottima efficienza energetica. La RAM può essere espansa fino a 16 GB, mentre lo storage di archiviazione SSD fino a 512 GB. 

Sensori di luminosità

Questi tablet offrono diversi tipi di connettività, sia cablata (USB, USB type-C, LAN) che wireless (WI-FI dual band, Bluetooth). In aggiunta, è possibile integrare lettori di smartcard/cac, NFC, di tag RFID e/o scanner di barcode 2D e 3D. 

ACCESSORI

Al singolo tablet si possono combinare a una serie di accessori per semplificarne l’uso in diversi contesti 

 

  • maniglia per facilitarne il trasporto,
  • base per ricarica da tavolo,
  • supporto per parete e docking station per l’utilizzo in postazione fissa, che permette di interfacciarsi con tastiera, mouse o altri dispositivi. 

certificazioni

Questi dispositivi sono:

  • certificati IP65, contro getti d’acqua e polveri
  • MIL-STD-810G per resistere a cadute da un’altezza massima di 1,2 m. 

Inoltre, in attività possono resistere a temperature tra i -10°C e i 60°C circa.