I nostri servizi

Siamo un’azienda che tratta hardware per scelta, da sempre. Per questo il cuore pulsante della nostra azienda è il nostro team tecnico, che è sempre disponibile per valutare le esigenze dietro ogni singola richiesta.
Ci piace essere sicuri che il nostro HW sia sempre al 100% compatibile con tutti i sistemi già presenti e che risponda a tutte le esigenze di utilizzo.

Per questo motivo prima di ogni acquisto verrai sempre seguito nella scelta dell’apparecchio più idoneo alle tue esigenze, così da poterne valutare tutte le caratteristiche tecniche di dettaglio prima di scegliere. Inoltre, anche dopo l’acquisto i nostri tecnici sono a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti necessari.

Grazie all’esperienza e alle conoscenze del nostro team possiamo svolgere installazioni e/o integrazioni nel nostro laboratorio interno. Svolgiamo anche direttamente tutte le riparazioni, riducendo al minimo i tempi di stop.

La nostra garanzia

Il sistema di controllo qualità della nostra azienda è certificato ISO 9001:2015 (scarica qui).

È nostro preciso impegno dedicarci al miglioramento continuo della nostra azienda.
Solo così possiamo garantirti che SIS.AV. è sinonimo di serietà e professionalità.
Siamo un team di professionisti e il nostro unico obiettivo è poter usare le nostre competenze e la nostra esperienza per offrire sempre il miglior servizio possibile.

Tutti i nostri prodotti infatti sono certificati secondo i più moderni e noti standard di settore e sono quindi impiegabili in ogni tipo di applicazione in ambiente medico/sanitario.

EN/UL 60601-1

UL, FCC

ISO 14971

CB- Test Report

IEC 62133

REACH, ROS

Supporto tecnico

La presenza del laboratorio interno alla nostra azienda permette di prendere in carico e gestire direttamente le richieste di RMA e di riparazione del materiale nel caso in cui i prodotti presentino guasti o malfunzionamenti.

Installazioni

SISAV offre ai clienti un’assistenza completa: tra i servizi inclusi è compresa anche l’installazione di panel pc, monitor e carrelli medicali.

Supporto tecnico post-vendita

I nostri esperti seguono il cliente in tutto il processo di vendita, dalla scelta e configurazione del prodotto fino al servizio di supporto tecnico successivo alla vendita. L’attenzione al cliente è uno dei valori principali della nostra azienda e uno dei nostri maggiori punti di forza.

Gestione RMA

La presenza del laboratorio interno alla nostra azienda permette di prendere in carico e gestire direttamente le richieste di RMA e di riparazioni nel caso in cui i prodotti presentino guasti o malfunzionamenti.

Upgrade materiale

I nostri prodotti possono essere utilizzati in processi di diagnosi precoce in mobilità (primo soccorso in ambulanza o diagnostica domiciliare), nella diagnostica ospedaliera per refertazione o per imaging medicale avanzato radiologico o mammografico, in sala operatoria per la visualizzazione delle immagini e per garantire l’iter-operabilità, nelle terapie intensive per il monitoraggio dei pazienti e nei reparti di degenza, come tecnologia a bordoletto o per l’utilizzo da parte di medici e infermieri di carrelli informatizzati.

Riparazione materiale

La presenza del laboratorio interno alla nostra azienda permette di prendere in carico e gestire direttamente le richieste di RMA e di riparazione del materiale nel caso in cui i prodotti presentino guasti o malfunzionamenti.

DEMO prodotti gratuita

Prima di effettuare un acquisto diamo l’opportunità ai nostri clienti di testare il prodotto per periodi di tempo più o meno lunghi tramite una demo gratuita, che aiuta il cliente a toccare con mano la qualità dei prodotti e verificare se le specifiche possono soddisfare tutte le sue necessità. 

Che cosa significa?

Ti presteremo gratuitamente il prodotto da te scelto per provarlo e fugare ogni possibile dubbio tu possa avere.

Quanto dura una DEMO?

Tipicamente una prova gratuita dei nostri prodotti ha la durata di 1 mese. Se dovesse però essere necessario maggiore tempo è possibile concordare un’estensione della prova da valutare, sempre gratuitamente.

Come posso richiederla?

Scrivici senza impegno all’indirizzo medicale@sisav.it indicando la tua esigenza oppure il prodotto di tuo interesse. Ti contatteremo per valutare le tue esigenze e inviarti il prodotto in prova.

Customizzazione

SISAV offre ai clienti la possibilità di personalizzare gli hardware medicali per poter creare dispositivi che rispondano alle loro esatte esigenze e necessità in base alle applicazioni dei prodotti scelti.
Serigrafie, personalizzazione colori, aggiunta di particolari hardware
Customizzazione
di prodotti standard
Progettazione, prototipazione e produzione di prodotti su specifica del cliente
Engineering
di prodotti custom
Progettazione, prototipazione e produzione di schede embedded
Realizzazione
di schede embedded
Realizzazione di software applicativi e app su specifica
Realizzazione
software ed app

Software - bios - sistemi operativi

Dal punto di vista più strettamente informatico siamo in grado di soddisfare la maggioranza delle richieste che riguardano:

  • modifica dei Bios – rimozione o aggiunta risorse,modifiche menù, introduzione di blocchi o scorciatoie, modifica indirizzi fisici e routine pre-impostate
  • sistema operativo – Microsoft, Linux, Android: installazione, personalizzazione, setting, ghost
  • software applicativo – realizzazione di sw di qualsiasi tipo su specifica del cliente