• +39 015 983206
  • medicale@sisav.it
  • +39 346 1462920
× Send

scarica il datasheet

Nuovo Panel PC medicale da 24″ DT Research

Il 504T è un nuovo panel pc medicale all-in-one di DT Research, dotato di display da 24” con risoluzione fino a 4K (3840 x 2160) e touch screen capacitivo PCT a 10 tocchi. Il processore è un Intel Core i5, i7 o i9 di 10° generazione, ad alte prestazioni e basso consumo.

Nonostante l’altissimo livello di operatività che può essere raggiunto con le CPU appena citate, questo modello è fanless, completamente silenzioso, senza ventole o componenti in movimento, e non comporta quindi manutenzione.

Il panel pc può essere montato su un carrello medicale, su braccio a parete, o su un desktop stand per scrivania, in modo da ottimizzare la sua funzione e lo spazio occupato. Se per l’applicazione risultasse necessario un display più ampio, lo stesso sistema è disponibile anche con dimensioni di 27” (507T).

connettività semplificata

L’accesso ai dati è semplificato grazia alla presenza di una scheda di rete wi-fi e bluetooth integrata, 2 porte ethernet, diverse porte USB 2.0 e USB 3.0 e 3 porte COM. Per quanto riguarda audio e video, il 504T ha altoparlanti e microfono incorporati, oltre a un’uscita HDMI e a un jack audio, per le cuffie.

Se necessario, opzionalmente possono essere integrati anche:

  • una webcam frontale, full HD, per teleconferenze e operazioni in remoto;
  • un lettore NFC/RFID;
  • un lettore di smart card, per accelerare i tempi di autenticazione al sistema del personale.

sanificabilità e sicurezza

Il 504T, grazie all’accuratezza nella progettazione e nella scelta dei materiali, è perfetto per essere utilizzato in ambiente ospedaliero, a bordo letto, in corsia o in sala operatoria. La scocca è in plastica bianca antibatterica, mentre il frontale è full flat, senza interstizi, privo di spigoli e sanificabile con i più comuni prodotti disinfettanti. Il grado di protezione è IP65 per il pannello frontale, mentre l’intero sistema è IPx2.

Questo all-in-one è un dispositivo medico certificato EN-60601, e ha una garanzia standard di 3 anni, estendibile fino a 5 se necessario.