Il 504T è un nuovo panel pc medicale all-in-one di DT Research, dotato di display da 24” (1920 x 1080) e touch screen capacitivo PCT a 10 tocchi. Il processore è un Intel Core i5 o i7 di 14° generazione, ad alte prestazioni e basso consumo.
Il panel pc può essere montato su un carrello medicale, su braccio a parete o su un desktop stand per scrivania, in modo da ottimizzare la sua funzione e lo spazio occupato. Se per l’applicazione risultasse necessario un display di dimensioni contenute, lo stesso sistema è disponibile anche con dimensioni di 22” (502TF).
connettività semplificata
L’accesso ai dati è semplificato, grazia alla presenza di una scheda di rete wi-fi e bluetooth integrata, 2 porte ethernet, diverse porte USB 2.0 e USB 3.0, 1USB Type-C3 e porte COM. Per quanto riguarda audio e video, il 504T ha altoparlanti e microfono incorporati, oltre a un’uscita HDMI e a un jack audio, per le cuffie.
Se necessario, opzionalmente possono essere integrati anche:
- una webcam frontale, full HD, per teleconferenze e operazioni in remoto;
- un lettore NFC/RFID;
- un lettore di smart card, per accelerare i tempi di autenticazione al sistema del personale.
sanificabilità e sicurezza
Il 504T, grazie all’accuratezza nella progettazione e nella scelta dei materiali, è perfetto per essere utilizzato in ambiente ospedaliero, a bordo letto, in corsia o in sala operatoria. La scocca è in plastica bianca antibatterica, mentre il frontale è full flat, senza interstizi, privo di spigoli e sanificabile con i più comuni prodotti disinfettanti. Il grado di protezione è IP65 per il pannello frontale, mentre l’intero sistema è IPx2.
Questo all-in-one è un dispositivo medico certificato EN-60601, e ha una garanzia standard di 3 anni, estendibile fino a 5, se necessario.
