• +39 015 983206
  • medicale@sisav.it
  • +39 346 1462920
× Send
MD86CA

scarica il datasheet

Monitor da Refertazione Dual Screen

Il confronto tra due immagini è una pratica spesso utilizzata durante la diagnosi medica, rendendo quindi importante che entrambe siano riprodotte fedelmente, senza distorsioni.

criticità

Due monitor di una stessa postazione da refertazione, essendo molto vicini, possono permettere abbastanza facilmente di comparare due immagini cliniche. Bisogna tenere in conto però la presenza delle rispettive cornici, della marca e del modello dei monitor, dell’età, della posizione e di altri piccoli fattori che, se differenti, vanno a creare delle alterazione nella visualizzazione delle due immagini, rischiando di influire sulla resa grafica, che anche se calibrata su uno stesso standard, non potrà mai garantire il 100% di uniformità tra display diversi.

tecnologia dual screen

Per ovviare a questi problemi, la scelta migliore è decidere di utilizzare un monitor da refertazione dual screen. Questo tipo di monitor, a colori, solitamente ha risoluzione minima di 6 MP, per poter garantire un’alta qualità di visualizzazione delle immagini anche quando ne vengono mostrate due contemporaneamente.

Inoltre, i monitor dual screen proposti da Sis. Av. garantiscono una resa ottimale sia per immagini a colori che in bianco e nero, grazie alla tecnologia adattiva che, in base alla tipologia dell’immagine, permette di selezionare la curva GAMMA (se a colori) o DICOM (se in grayscale) ottimale per garantire una visione corretta e realistica.

prodotti

Possiamo aiutarti?

Buone Feste da SisAv Medicale!

I nostri uffici saranno chiusi dal 24 dicembre al 6 gennaio ma il supporto tecnico rimane sempre attivo in caso di necessità!

Per le richieste di assistenza scrivere a supporto@sisav.it, il nostro team risponderà entro 48 ore .