• +39 015 983206
  • medicale@sisav.it
  • +39 346 1462920
× Send

scarica il datasheet

La nostra Exposanità 2018 – prodotti medicali EN60601

Per la prima volta abbiamo partecipato ad Exposanità, la più grande fiera italiana al servizio della sanità e dell’asssitenza. 
Eravamo nella sezione HOSPITAL, all’interno del padiglione 20 e i nostri prodotti erano esposti anche all’interno della sala tematica dedicata alla terapia intensiva, che era adiacente al nostro stand. 

i prodotti che abbiamo presentato

Nei tre giorni di esposizione abbiamo deciso di esporre all’interno del nostro stand non solo i nostri prodotti, ma anche l’esempio di come i nostri prodotti vengano integrati dai nostri clienti all’interno di macchinari complessi. Questo è stato possibile grazie ad Igea, uno dei nostri storici clienti, che ci ha consentito di mostrare uno dei proprio elettroporatori, che montano un nostro Panel Pc. 

Workstation

Una postazione completa con tutti i propri componenti certificati EN-60601 da poter utilizzare in qualsiasi punto dell’ospedale. 

Questa postazione base era attrezzata con: 

  • Un Panel PC da 22″ montato su uno stand desktop 
  • Una tastiera medicale sanificabile da 100 tasti 
  • Un mouse medicale totalmente impermeabile e sanificabile

Tablet elettromedicali

La mobilità in ospedale è un argomento sempre più sentito dagli operatori sanitari. La possibilità di avere dei device sempre disponibili e con cui operare in totale mobilità è un vantaggio non trascurabile. 

Ecco allora che tra i nostri dispositivi proponiamo diverse soluzioni tablet che possono essere utilizzate in qualsiasi situazione perchè anch’esse certificate EN60601. 

Diversi tagli, dimensioni, pesi, sistemi operativi ed accessori per poter essere utilizzati in qualsiasi contesto e con la maggior parte dei software attualmente disponibili per la sanità. 

Cliniporator

Macchinario per l’elettroporazione dei noduli tumorali in mabito clinico realizzato da IGEA. 

Cliniporator è il dispositivo medico più avanzato per completre l’intero processo di elettroporazione delle cellule tumorali in pochi minuti. La facilità di impego permette di ridurre i tempi di intervento in sala operatoria e di trattare numerose lesioni in una singola seduta. 

  • Confrome alla Direttiva 93/42/CEE
  • Marcato CE0051
  • Conforme alle normative IEC 60601-1
  • Iscritto al repertorio dei dispositivi medici


La semplicità di trattamento con cliniporator permette di limitare i tempi di degenza in ospedale, evitando al pazientedi sottoporsi a interventi chirurgici più impegnativi. 

il vantaggio competitivo di SIS.AV.

Scegliere uno dei nostri prodotti significa non solo scegliere Hardware testato di qualità, ma anche la competenza di un team che per anni si è dedicato alla conoscenza di tutti gli aspetti tecnologici che abilitano le soluzioni di oggi. 
Un team tecnico che conosce ogni dettaglio dei nostri prodotti e che è in grado di guidare nella scelta dell’hardware idoneo per ciascuna tipologie di utilizzo. 

Inoltre, sicuri della qualità dei nostri apparati, offriamo una garanzia estesa STANDARD e gratuita su tutti i nostri pc di 3 anni. In alcuni casi per i monitor diagnostici abbiamo una garanzia STANDARD e gratuita estesa a 5 anni.