Wincomm

Wincomm è uno dei principali produttori di Taiwan di computer elettromedicali .
I prodotti realizzati dall’azienda vengono totalmente progettati e sviluppati internamente e sono destinanti ad un’ampia tipologia di applicazioni mediche. Seguendo la tendenza IoT, Wincomm mira a costruire piattaforme integrate pronte per abilitare soluzioni di sanità intelligente.

Tutti i panel PC Wincomm, all-in-one e box PC rugged sono alimentati da piattaforme X86 standard del settore, dal processore a bassa potenza a quelli con prestazioni multi-core a seconda dei requisiti dell’applicazione.

La linea di prodotti medicali Wincomm è composta da una serie di Panel PC all-in-one con tagli da 10″ a 24″, due tipologie di Panel Pc alimentati a batterie da 22″ e 24″ e infine una soluzione Box PC (compatta o espandibile). 

Le soluzioni software di Wincomm includono l’immagine del sistema operativo , il programma applicativo del dispositivo per un utilizzo affidabile e sicuro e il software WRDM (Remote Device Management) di Wincomm per consentire all’utente di monitorare e controllare tutti i prodotti hardware dal server remoto tramite connessione Internet.

Fondata nel 1993, Wincomm è un’azienda certificata ISO14001, ISO9001 e ISO13485 e si trova nel Science-Base Industrial Park (SBIP), Hsinchu, Taiwan.