• +39 015 983206
  • medicale@sisav.it
  • +39 346 1462920
× Send

scarica il datasheet

Tablet medicali e sonde ecografiche

I tablet medicali vanno sempre più a soddisfare la crescente necessità di affiancare al trattamento ospedaliero classico altri metodi, portatili e utilizzabili anche a domicilio, per attività che spaziano dalla diagnostica, al follow up e alla riabilitazione.

sonde wireless

Uno degli strumenti più utilizzati, sia per incrementare le capacità diagnostiche, sia per incrementare quelle terapeutiche, è l’ecografo.

Le sonde ecografiche wireless di ATL s.r.l. si prestano perfettamente per essere utilizzate, in combinazione con un tablet medicale, in situazioni territoriali precarie piuttosto che in movimento, dando la possibilità al personale medico e paramedico di poter fare in piena sicurezza e autonomia diagnosi ecografiche per un più veloce triage.

specifiche tecniche e sicurezza

La sonda wireless può essere inoltre utilizzata con coprisonda monouso mentre il tablet può essere inserito in una cover di plastica, evitando che entrambi i device entrino a diretto contatto con il paziente e ciò che lo circonda, riducendo al minimo il rischio di contagio.

Tablet e sonda si collegano tramite WI-FI in banda 5 GHz e la connessione è protetta da password, per garantire la totale sicurezza e riservatezza delle informazioni. La trasmissione delle immagini dall’ecografo al tablet avviene in tempo reale. Le batterie potenti e affidabili garantiscono molte ore di operatività e il display di qualità permette la visualizzazione di immagini ad alta definizione per diagnosi precise e puntuali.

prodotti