• +39 015 983206
  • medicale@sisav.it
  • +39 346 1462920
× Send

scarica il datasheet

SW di Controllo Remoto per monitor diagnostici

Nelle strutture ospedaliere è fondamentale che tutti i monitor da refertazione siano allineati ad uno stesso standard di calibrazione, per evitare che l’analisi di un’immagine su display differenti porti a diagnosi diverse, e quindi errate.

 

il software JUSHA

software-WEBQA-jusha

JUSHA, per ovviare a questo problema, fornisce con i suoi monitor il software “WEBQA”.

Questo software, tramite un terminale admin e un server centrale, a cui si appoggiano i client (singoli monitor), permette di monitorare i parametri principali di ogni display connesso al sistema.

Ogni monitor può essere integrato al sistema, dopo esser stato collegato alla rete, semplicemente inserendo il relativo codice di licenza. Dal terminale amministratore sarà così visibile l’elenco di tutti i monitor della struttura.

Attraverso WEBQA si possono pianificare i controlli e fare una scansione automatica dello stato del monitor, verificando i parametri di conformità DICOM, di luminanza e lo stato dei sensori. Per controllare lo storico dello stato di tutti i monitor, il software mette anche a disposizione un report, sempre aggiornato all’ultimo controllo. Il personale, utilizzando questo strumento, può quindi svolgere il controllo di qualità di ogni monitor da remoto, senza il bisogno di spostarsi fisicamente tra le varie postazioni all’interno della struttura.

WEBQA permette anche di intervenire attivamente sullo stato del monitor, modificando alcuni parametri, come la conformità DICOM, la luminanza e i colori.

Per saperne di più sul funzionamento del software, qui è disponibile il manuale utente in italiano.