Marchi

Jusha

Jusha Medical è un’impresa high-tech in campo elettromedicale , con sede a Nanjing e ha istituito un parco industriale scientifico e tecnologico nella nuova area di Nanjing Jiangbei.

La società possiede due società interamente controllate e una holding. L’attività principale dell’azienda è la ricerca e lo sviluppo, la produzione e la vendita di apparecchiature  digitali di fascia alta per radiologia, soluzioni di visualizzazione medicale digitale, sistema di visualizzazione 3D autostereoscopico , soluzioni integrate per sale operatorie digitalizzate e altri prodotti in ambito medico.

A partire dal 2010, Jusha ha subito una trasformazione radicale che ha portato il reparto di ricerca e sviluppo ad essere i traino dell’azienda. Attualmente Jusha ha tre centri di ricerca e sviluppo a Nanchino, Shanghai e Shenzhen, oltre al dipartimento di ricerca e sviluppo congiunto di Leeds nel Regno Unito. Jusha Medical ha un team di ricerca e sviluppo che rappresenta il 30% del numero totale di persone in azienda. L’investimento annuale dell’azienda in R&S rappresenta oltre il 15% del fatturato annuo. Jusha Medical ha valuto lavorare intensamente per colmare le lacune che per anni sono state rilevate dagli operatori sanitari. Tra le innovazioni che Jusha ha sviluppato e brevettato  troviamo:

  • un metodo per identificare e calibrare automaticamente immagini mediche a colori e in scala di grigi
  • un metodo per controllare la visualizzazione di una specifica area evidenziata di un display
  • indicatore biologico genetico

Jusha Medical ha numerosi uffici e punti di assistenza post-vendita in tutto il mondo, i suoi prodotti e soluzioni sono stati utilizzati in più di 70 paesi e regioni aiutando 1 miliardo di malati in tutto il mondo.

Negli ultimi anni, Jusha sta aumentando gli investimenti in ricerca e sviluppo in piattaforme cloud di immagini mediche, robot chirurgici assistiti, apparecchiature per radiazioni su larga scala, monitoraggio biologico controllato da sensori e sta ottenuto risultati significativi, continuando a creare valore su scala globale. 

Wincomm

Wincomm è uno dei principali produttori di Taiwan di computer elettromedicali .
I prodotti realizzati dall’azienda vengono totalmente progettati e sviluppati internamente e sono destinanti ad un’ampia tipologia di applicazioni mediche. Seguendo la tendenza IoT, Wincomm mira a costruire piattaforme integrate pronte per abilitare soluzioni di sanità intelligente.

Tutti i panel PC Wincomm, tutto in uno e il robusto box PC sono alimentati da piattaforme X86 standard del settore, dal processore a bassa potenza a quelli con prestazioni multi-core a seconda dei requisiti dell’applicazione. La linea di prodotti medicali Wincomm è composta da una serie di Panel PC all-in-one con tagli da 10″ a 24″, due tipologie di Panel Pc alimentati a batterie da 22″ e 24″ e infine una soluzione Box PC (compatta o espandibile). 

Le soluzioni software di Wincomm includono l’immagine del sistema operativo , il programma applicativo del dispositivo per un utilizzo affidabile e sicuro e il software WRDM (Remote Device Management) di Wincomm per consentire all’utente di monitorare e controllare tutti i prodotti hardware dal server remoto tramite connessione Internet.

Fondata nel 1993, Wincomm è un’azienda certificata ISO14001, ISO9001 e ISO13485 e si trova nel Science-Base Industrial Park (SBIP), Hsinchu, Taiwan. 

MultiX

MultiX solutions è un marchio completamente italiano. Un’azienda che ha la sua sede nel nord di Milano, fulcro del design italiano, dove produce internamente carrelli medicali di altissima qualità. 

I carrelli che proponiamo sono disegnati da Multi-X espressamente per i prodotti SIS.AV. e consentono di esaltare le qualità dei nostri dispositivi ed espanderne le possibilità di utilizzo. 

iKey

iKey è un’azienda a conduzione familiare che negli ultimi 31 anni si è specializzata nella progettazione e produzione di tastiere di altissima qualità. Costruiti da umili origini in un garage di Austin, in Texas, i prodotti di iKey sono ora i leader nel mercato delle periferiche robuste e utilizzati ovunque, dall’Air Force One al tuo ospedale locale. Originariamente noto come Texas Industrial Peripherals, i primi anni di attività di iKey si sono concentrati sul mercato manifatturiero, fornendo ai clienti una soluzione affidabile che avrebbe consentito la produttività negli ambienti polverosi e sporchi che si trovano spesso vicino a macchinari pesanti.

Dopo aver costruito una reputazione stellare per il servizio e la qualità con i suoi principali clienti industriali, iKey si è espansa in altri mercati, tra cui logistica, medico, militare, sicurezza pubblica, energia e servizi, flotta, chioschi e applicazioni in mobilità.
Oggi iKey produce la linea più completa al mondo di periferiche per computer robuste, comprese tastiere, dispositivi di puntamento, display, custodie per tablet e accessori per cellulari. 

 

Perché scegliere iKey?

  • Progettati per durare nel tempo – Classi di durabilità industriale che vanno da NEMA 12 a NEMA 4X, che consentono l’uso in ambienti sporchi, polverosi e grassi
  • Qualità ineccepibile: ogni prodotto iKey viene costruito e testato a mano nelle nostre strutture di Austin il giorno stesso della spedizione
  • Riduzione dei tempi di inattività: design affidabile impermeabile e non corrosivo che durerà fino a 10 anni in ambienti difficili
  • Dalla A alla Z – 25 layout linguistici prontamente disponibili per soddisfare i clienti internazionali
  • Caldo o freddo: la capacità di resistere a temperature estreme che consente il funzionamento in congelatori, aree sensibili al calore e altri ambienti severi
  • Disinfetta istantaneamente: tasti a basso profilo che consentono una pulizia efficiente, riducono i tempi di disinfezione e la protezione dalla contaminazione incrociata
  • Senza luce? Nessun problema: tasti retroilluminati che consentono ai dipendenti di ottimizzare le prestazioni mentre lavorano in ambienti con scarsa illuminazione.
  • Riparazione a vita: iKey può riparare i prodotti molto tempo dopo la scadenza della garanzia

DT Research

DT Research Inc. è stata fondata nel 1995 in Silicon Valley, negli Stati Uniti. Sviluppa e produce apparecchiature informatiche tra cui computer e dispositivi mobili per utilizzo in sanità. Dal cuore della Silicon Valley ai centri di ingegneria in Asia, dove i team di DT research sfruttano l’esperienza di integrazione software / hardware migliorare i prorpio prodotti, 

 

Perché DT Research?

DT Research vanta un team di progettazione e produzione esperto e una rete di distributori e partners locali in tutto il mondo, tra cui troviamo SIS.AV. per l’Italia. Il risultato è la capacità di offrire prodotti all’avanguardia efficienti sia in termini di costi che di implementazione. Le soluzioni sono caratterizzate da hardware performante e un supporto d’eccellenza. 

Advantech

Con decenni di comprovata esperienza, Advantech è un attore leader nel mercato sanitario globale. ù
Advantech iHealthcare ha sviluppato le sue competenze chiave collaborando con produttori internazionali di apparecchiature mediche e integratori di sistemi, per assistere gli ospedali nel progresso dell’assistenza sanitaria centrata sul paziente.
Partendo da prodotti ad alte prestazioni e di grado medicale, Advantech iHealthcare si ramifica in piattaforme e servizi integrati volti ad applicazioni sanitarie mission-critical.

L’obiettivo principale dei prodotti Advantech per gli ambienti santiari è di favorire l’interconnettività e i sistemi intelligenti, così da migliorare la qualità del lavoro degli operatori sanitari per semplificare la cura dei pazienti.